TURCK BANNER – Serie SC10 – Modulo di controllo di sicurezza compatto con relè e ISD

– Il modulo di controllo di sicurezza economico e facile da usare con funzionalità di diagnostica avanzate;

– Programmazione intuitiva, basata su icone;

– Due uscite di sicurezza a relè da 6 A ciascuna con tre serie di contatti NA;

– Dieci ingressi, incluso quattro utilizzabili come uscite non di sicurezza;

– Dotato di funzione Automatic Terminal Optimization (ATO) può aumentare gli ingressi da 10 a 14;

– Drive esterno SC-XM3 per consentire una sostituzione rapida e un’ agevole configurazione senza l’uso del PC.

APPLICAZIONI

Proteggi gli operatori dal movimento pericoloso di una macchina d’assemblaggio. Ogni stazione di assemblaggio ha una barriera fotoelettrica di sicurezza SLC4, un accesso di sicurezza con un interruttore di sicurezza senza contatto SI-MAG, e un pulsante di arresto di emergenza nella parte anteriore della macchina.

Per semplificare e migliorare il controllo di sicurezza, è stato installato un controllore di sicurezza serie SC10 nel cabinet di ciascuna stazione di assemblaggio da tavolo. L’SC10 integra la funzionalità di più moduli di relè di sicurezza in un unico dispositivo compatto ed economico, eliminando la necessità di un modulo di relè di sicurezza con funzione dedicata per ciascun dispositivo di sicurezza. Ciò semplifica il cablaggio di ogni macchina e crea spazio sulla guida DIN all’interno del quadro elettrico.

Scopri come un controllore di sicurezza serie SC10 è stato in grado di sostituire la funzionalità di tre moduli di relè di sicurezza con un dispositivo compatto ed economico che offre un funzionamento intuitivo e funzionalità avanzate.

AGENZIA EMAP di Appignani Emanuele Via Catania, 20 65019 Pianella (PE) P. Iva 01923080681 – info@pec.agenziaemap.com © 2023 Tutti i diritti sono riservati - Privacy Policy