HITACHI – I/O remoti serie HX-RIO3

Rivoluzionate l’automazione industriale con i moduli I/O remoti flessibili ed efficienti di Hitachi HX-RIO3

I moduli I/O remoti della serie HX-RIO3 di Hitachi offrono la flessibilità necessaria per distribuire I/O in tutta l’applicazione. Con HX-RIO3, è possibile pianificare ed espandere con precisione i vostri I/O e localizzarli dove sono necessari: vicino ai sensori e agli attuatori.

La vicinanza degli I/O alla macchina riduce al minimo il cablaggio ed elimina ulteriori controlli e quadri elettrici aggiuntivi, migliorando i moderni processi di produzione e particolarmente vantaggiosa per l’aggiornamento dei sistemi di automazione centralizzati. I vantaggi dei moduli I/O remoti HX-RIO3 includono: cablaggio minimo, controlli eliminati e automazione centralizzata, rendendoli idonei per diverse applicazioni industriali.

I moduli I/O remoti della serie HX-RIO3 fungono da schiavi in un sistema HX-RIO3, consentendo la connettività a dispositivi superiori (Master) per il trattamento dei I/O. Supportano vari protocolli di comunicazione fieldbus, consentendo un’integrazione flessibile in tutte le applicazioni.



Contattaci subito per un preventivo GRATUITO:
📞 +39 085 971341
📞 +39 071 9200829
📧 info@agenziaemap.com

AGENZIA EMAP di Appignani Emanuele Via Catania, 20 65019 Pianella (PE) P. Iva 01923080681 – info@pec.agenziaemap.com © 2023 Tutti i diritti sono riservati - Privacy Policy