HITACHI – WJ-C1, inverter vettoriale senza sensore
Inverter Vettoriale senza sensore
0,2÷2,2 kW 230 Vac monofase
0,4÷15 kW 400 Vac trifase
Il nuovo convertitore di frequenza serie WJ-C1 è frutto di un moderno progetto che conferma e migliora le prestazioni dei suoi predecessori e WJ200 e WL200. Incorporando componenti aggiornati agli ultimi standard di mercato garantisce alte prestazioni nell’elaborazione dati e nell’esecuzione dei programmi applicativi sviluppati in Easy Sequence con la riconosciuta robustezza Hitachi.
WJ-C1 annovera diverse migliorie tra cui segnaliamo: sicurezza integrata secondo IEC 61508, IEC 61800-5-2: SIL3, ingresso veloce ad impulsi bidirezionale,manopola jog, visualizzazione a 5 cifre.
La completa retrocompatibilità con WJ200 e WL200 mediante: identica parametria , importazione di configurazioni esistenti, stesse dimensioni di montaggio, reimpiego di opzioni e di pannelli operatori già in uso, consente una migrazione immediata ed indolore.
Come di consueto, vengono adottate tutte le contromisure per assicurare un bassissimo impatto ambientale ed una adeguata rispondenza a condizioni di utilizzo gravose: un passo avanti verso la Sostenibilità.