TURCK BANNER – Presenta la tecnologia Pulse Pro I/O
Turck Banner presenta la tecnologia Pulse Pro I/O
La tecnologia Pulse Pro I/O semplifica la connessione tra il sensore e un indicatore. Grazie alla modalità di misura PFM (Pulse Frequency Modulation), disponibile nei sensori laser di misura di ultima generazione Banner, e grazie alle funzioni avanzate a bordo degli indicatori Pro, Pulse Pro I/O fornisce una rilevazione accurata per un’immediata lettura e retroazione.
Riduce i tempi di installazione e gli errori dell’operatore combinando direttamente l’utilizzo di sensori di misura laser con gli indicatori luminosi, senza la necessità di un ulteriore controllore, quali plc o schede programmabili.
Vantaggio
Soluzione plug-and-play completa
La gamma di prodotti utilizzati per le soluzioni Pulse Pro I/O consente agli utenti di creare una soluzione che soddisfi le esigenze di qualsiasi applicazione. L’uscita PFM è disponibile sui modelli IO-Link della serie di laser di misura Q4X, Q5X e LTF, per risolvere applicazioni a corta, media e lunga distanza, fino a 24 m. I dispositivi di segnalazione e illuminazione della serie WLS27 e TL50 Pro consentono una connessione e integrazione diretta a tali sensori fornendo una chiara segnalazione luminosa che varia dinamicamente in funzione del valore assunto dal segnale analogico