TURCK BANNER – S22 Pro e Induttivi Wash Down per il Food and Beverage
Le soluzioni impiegate nel settore Food and Beverage richiedono il rispetto di elevati standard di sicurezza. Grazie alla nostra ampia gamma di offerta siamo in grado di far fronte alle vostre esigenze. Oggi vi proponiamo il touch button lavabile della serie S22 Pro, e un sensore induttivo della serie BI4U con comunicazione IO-Link.
Serie S22 Pro
Touch Button Programmabile multicolore da 22 mm
- Indicatore da incasso RGB multicolore da 22 mm;
- Resiste agli spruzzi d’acqua, detergenti, oli e altri materiali estranei;
- Impermeabile per ambienti di lavaggio;
- Programmabile utilizzando il software Pro Editor di Banner e il cavo Pro Converter;
- Progettato ergonomicamente per eliminare le sollecitazioni della mano, del polso e del braccio associate a sollecitazioni ripetute;
Applicazione
Utilizzati per comunicare lo stato del macchinario e guidare l’operatore nei processi e nel funzionamento della macchina. L’ampia gamma di opzioni di visualizzazione, standard e personalizzate, consente agli utenti di selezionare colori e animazioni univoci per funzioni specifiche, rendendo più semplice l’avvio di processi, il funzionamento delle apparecchiature e l’identificazione degli errori.
Sensori Induttivi Wash Down
Versione Wash Down anche in IO-Link
- Il sensore induttivo in acciaio inossidabile è adatto per il settore alimentare;
- Protezione contro tutti i comuni detergenti acidi e alcalini;
- Tappo frontale in polimero a cristalli liquidi;
- Adatto per temperature da -40 ° C a + 100 ° C;
- Protezione contro tutti i comuni detergenti acidi e alcalini.
Applicazione
Sensori induttivi Washdown per condizioni ambientali estreme.
La vasta famiglia di prodotti per ambienti di lavaggio include sensori uprox + fattore 1 classificati IP69K con temperature nominali da -40 a 100 C. Questi sensori incorporano un resistente cilindro in acciaio inossidabile 316 con un polimero a cristalli liquidi (tappo anteriore) che resiste all’ingresso di umidità, rendendolo altamente resistente agli agenti detergenti ad alta pressione, come quelli che si trovano nell’industria alimentare e delle bevande.
Per le applicazioni subacquee, TURCK offre invece un sensore induttivo con un barilotto M18 in plastica resistente all’acqua di mare che può essere utilizzato a una profondità fino a 500 metri.
Una linea completa di sensori in acciaio inossidabile ArmorGuard a 2 e 3 fili è composta da un unico pezzo di acciaio che rende impossibile l’ingresso all’interno del cappuccio anteriore del sensore, il tutto mantenendo una distanza di rilevamento fino a 10 millimetri. Questi sensori sono classificati per la protezione di ingresso IP68 e IP69K.